FAQs

Noleggio a lungo termine FAQs

Che tipo di veicolo posso noleggiare ?

Non esistono limitazioni, si possono noleggiare veicoli di qualunque marca, modello ed allestimento, ad eccezione di quelli commerciali limitati alla portata di 35qli.

Chi puo' fare un noleggio ?

Possono usufruire del noleggio a lungo termine tutte le realtà, dalla partita iva anche neocostituita alle persone fisiche, escludendo solo le pubbliche amministrazioni.

Chi puo' guidare la mia auto a noleggio a lungo termine ?

La vettura può essere guidata da qualsiasi persona delegata dal cliente.

Cosa faccio con il mio usato ?

Possiamo gratuitamente occuparci di trovare la migliore offerta per la commercializzazione della tua vettura usata di proprietà.

E' possibile noleggiare un'auto usata?

No, non è possibile stipulare un contratto di noleggio a lungo termine su un'auto usata perchè la filosofia di questo servizio è quella di garantire un mezzo sempre prestante, tecnologicamente avanzato e con minori consumi.

In caso di incidente come devo comportarmi ?

Al momento della sottoscrizione del contratto di noleggio a lungo termine e della consegna dell’autovettura ti verranno consegnate la brochure con tutte le informazioni utili (n° verde e indirizzo mail del customer service) per prendere tempestivamente contatto. I nostri consulenti comunque ti forniranno tutte le delucidazioni del caso.

Quali servizi sono inclusi nel contratto di noleggio a lungo termine ?

I servizi obbligatori inclusi nel canone sono: gestione dell’immatricolazione e consegna del veicolo, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale 24h su 24, copertura assicurativa RC auto, incendio, furto e kasco, tasse automobilistiche, gestione completa dei sinistri, copertura assicurativa del conducente (PAI). Tra i servizi facoltativi puoi scegliere tra: auto sostitutiva, auto in preassegnazione, cambio gomme estive ed invernali, carta carburante.

Quali sono i tempi medi di consegna ?

I tempi minimi e massimi di consegna dalla marca e dal modello prescelti e quindi dalle case costruttrici. Ti indicheremo i tempi medi di consegna e nel caso in cui tu non possa aspettare provvederemo a trovarti un veicolo in pronta consegna.

Se percorro dei km in più o in meno rispetto a quanto indicato nel contratto, cosa succede ?

E’ possibile adeguare il contratto alle nuove esigenze chilometriche oppure attendere la fine contrattuale per effettuare un conguaglio o ottenere un rimborso come originariamente previsto.

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l'esperienza di navigazione.
Continuando ad utilizzare questo sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.
Maggiori informazioni sull'uso dei cookies