FAQs

Noleggio a lungo termine FAQs



Che tipo di veicolo posso noleggiare ?

Non esistono limitazioni, si possono noleggiare veicoli di qualunque marca, modello ed allestimento, ad eccezione di quelli commerciali limitati alla portata di 35qli.

Chi puo' fare un noleggio ?

Possono usufruire del noleggio a lungo termine tutte le realtà, dalla partita iva anche neocostituita alle persone fisiche, escludendo solo le pubbliche amministrazioni.

Chi puo' guidare la mia auto a noleggio a lungo termine ?

La vettura può essere guidata da qualsiasi persona delegata dal cliente.

Cosa faccio con il mio usato ?

Possiamo gratuitamente occuparci di trovare la migliore offerta per la commercializzazione della tua vettura usata di proprietà.

E' possibile noleggiare un'auto usata?

No, non è possibile stipulare un contratto di noleggio a lungo termine su un'auto usata perchè la filosofia di questo servizio è quella di garantire un mezzo sempre prestante, tecnologicamente avanzato e con minori consumi.

In caso di incidente come devo comportarmi ?

Al momento della sottoscrizione del contratto di noleggio a lungo termine e della consegna dell’autovettura ti verranno consegnate la brochure con tutte le informazioni utili (n° verde e indirizzo mail del customer service) per prendere tempestivamente contatto. I nostri consulenti comunque ti forniranno tutte le delucidazioni del caso.

Quali servizi sono inclusi nel contratto di noleggio a lungo termine ?

I servizi obbligatori inclusi nel canone sono: gestione dell’immatricolazione e consegna del veicolo, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale 24h su 24, copertura assicurativa RC auto, incendio, furto e kasco, tasse automobilistiche, gestione completa dei sinistri, copertura assicurativa del conducente (PAI). Tra i servizi facoltativi puoi scegliere tra: auto sostitutiva, auto in preassegnazione, cambio gomme estive ed invernali, carta carburante.

Quali sono i tempi medi di consegna ?

I tempi minimi e massimi di consegna dalla marca e dal modello prescelti e quindi dalle case costruttrici. Ti indicheremo i tempi medi di consegna e nel caso in cui tu non possa aspettare provvederemo a trovarti un veicolo in pronta consegna.

Se percorro dei km in più o in meno rispetto a quanto indicato nel contratto, cosa succede ?

E’ possibile adeguare il contratto alle nuove esigenze chilometriche oppure attendere la fine contrattuale per effettuare un conguaglio o ottenere un rimborso come originariamente previsto.

Rispettiamo la tua Privacy.
Utilizziamo cookie per assicurarti un’esperienza accurata ed in linea con le tue preferenze.
Con il tuo consenso, utilizziamo cookie tecnici e di terze parti che ci permettono di poter elaborare alcuni dati, come quali pagine vengono visitate sul nostro sito.
Per scoprire in modo approfondito come utilizziamo questi dati, leggi l’informativa completa.
Cliccando sul pulsante ‘Accetta’ acconsenti all’utilizzo dei cookie, oppure configura le diverse tipologie.

Configura cookies Rifiuta
Accetta