Le domande sul noleggio a lungo termine

In questa pagina vengono raccolte le domande più frequenti che i visitatori del sito ci pongono.

Non esistono limitazioni, si possono noleggiare veicoli di qualunque marca, modello ed allestimento, ad eccezione di quelli commerciali limitati alla portata di 35qli.
Possono usufruire del noleggio a lungo termine tutte le realtà, dalla partita iva anche neocostituita alle persone fisiche, escludendo solo le pubbliche amministrazioni.
La vettura può essere guidata da qualsiasi persona delegata dal cliente.
Possiamo gratuitamente occuparci di trovare la migliore offerta per la commercializzazione della tua vettura usata di proprietà.
No, non è possibile stipulare un contratto di noleggio a lungo termine su un'auto usata perchè la filosofia di questo servizio è quella di garantire un mezzo sempre prestante, tecnologicamente avanzato e con minori consumi.
Al momento della sottoscrizione del contratto di noleggio a lungo termine e della consegna dell’autovettura ti verranno consegnate la brochure con tutte le informazioni utili (n° verde e indirizzo mail del customer service) per prendere tempestivamente contatto. I nostri consulenti comunque ti forniranno tutte le delucidazioni del caso.
I servizi obbligatori inclusi nel canone sono: gestione dell’immatricolazione e consegna del veicolo, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale 24h su 24, copertura assicurativa RC auto, incendio, furto e kasco, tasse automobilistiche, gestione completa dei sinistri, copertura assicurativa del conducente (PAI). Tra i servizi facoltativi puoi scegliere tra: auto sostitutiva, auto in preassegnazione, cambio gomme estive ed invernali, carta carburante.
I tempi minimi e massimi di consegna dalla marca e dal modello prescelti e quindi dalle case costruttrici. Ti indicheremo i tempi medi di consegna e nel caso in cui tu non possa aspettare provvederemo a trovarti un veicolo in pronta consegna.
E’ possibile adeguare il contratto alle nuove esigenze chilometriche oppure attendere la fine contrattuale per effettuare un conguaglio o ottenere un rimborso come originariamente previsto.